Vai ai contenuti


PER ACQUISTARE CLICCARE SULLA COPERTINA

BAGLIORE MESSIANICO 4

Riassunto   1  del Bagliore Messianico  4

L’attuale grottesco grado di superficialità posseduto dall’umanità la rende una massa priva di adeguata capacità critica. A seguito di ciò le masse sociali vengono esaltate ed abbattute da vicende personali derivanti da una estrema precarietà dell’equilibrio psicologico dell'uomo. L’attuale essere umano è ingabbiato in schemi morali che lo rendono vittima sacrificale di interessi sovraumani, orditi da Demoni ed Angeli che tramano nell’ombra. Al fine di aiutare l’essere umano nel sottrarsi a tale gioco perverso, dove egli ha il ruolo di burattino inconsapevole, si è qui usata l’icona volgare del culo, ironicamente equivocata con la solennità del Buco Nero cosmico.


Riassunto   2   del Bagliore Messianico  4

La lunghezza della vita che noi misuriamo è relativa alla realtà tridimensionale che noi percepiamo.
In effetti invece, si ha che il tempo è un’entità con velocità o densità variabile, cosicché vediamo che più la materia dell’Universo diventa evoluta e complessa più la sua vita sembra breve. Ciò comporta che il livello evolutivo della materia biologica umana non può in nessun modo avere una vita che sia più lunga di un centinaio di anni. Le possibilità umane di esistere più a lungo possono derivare solo da un ingresso dell’uomo in ulteriori realtà evolutive in cui sono presenti altre densità spazio – temporali.


Riassunto    3   del Bagliore Messianico  4

Da sempre, su tali argomenti l’umanità si è posta tante domande, che hanno però trovato risposte poco soddisfacenti o poco logiche. Le scoperte della Psicostasìa Fisiognomica consentono ora risposte nuove. Tali scoperte consentono un confronto tra le possibilità della natura attinenti l’insieme materia-psiche e l’analisi filosofica sull’essenza dell’azione in cui si esprime la vita. Emerge da ciò l’esistenza di mondi paralleli di connotazione divina con i quali è obbligatorio confrontarsi nonostante le esiguità dei nostri mezzi: ciò allo scopo di poter acquisire i possibili livelli superiori offerti dalle leggi universali dell’evoluzione.
 

Riassunto    4   del Bagliore Messianico  4

La realtà che viene percepita è quella consentita dalla capacità di percepire le cose che si muovono, perché è il movimento che attesta l’esistenza dello spazio tridimensionale con la percorribilità che esso consente. Tuttavia, più le cose si muovono velocemente, meno vengono percepite, meno sono reali. Ciò significa che potrebbero esistere eventi che si svolgono in modo talmente veloce da non essere percepibili dai sensi umani. Tali eventi sussistono cioè in realtà che per noi sono inesistenti, ma che in effetti sono universi invisibili popolati da Spiriti, Demoni, Angeli, Alieni degli UFO.


Riassunto   5   del Bagliore Messianico  4

La Psicostasìa Fisiognomica ha dimostrato che tra psiche e materia esiste un legame indissolubile e reversibile. La vita è sempre costituita dall’insieme indissolubile tra energia elettromagnetica ed energia psichica. La vita è posseduta da qualsiasi espressione materiale ed è associata ad una cognizione esistenziale stabilita dalla frequenza di un’onda psichica generata dall’espressione materiale. L’universo è il contenitore di infinite espressioni esistenziali: ognuna inserita in un programma evolutivo teso al raggiungimento della condizione divina, oppure inserita in un programma involutivo teso al raggiungimento della condizione di Buco Nero.
 

Riassunto   6   del Bagliore Messianico  4

Il tempo e lo spazio sono generalmente considerate due grandezze immutabili, alle quali riferire l’esistenza di qualsiasi cosa.
Tale immutabilità o costanza delle proprietà temporali e spaziali è, invece, solo una conseguenza della sostanziale costanza della struttura materiale dell’osservatore di riferimento.
Nel caso dell’essere umano, tale struttura materiale è di tipo biologico. Detta struttura è dotata di una intrinseca proprietà esistenziale, identificabile in un concetto di SUPERIORITÁ RELATIVA a ciò che è esterno al soggetto.
Ciò significa le seguenti due cose. La prima cosa è che tutto l’universo percepito viene misurato sulla base del livello di superiorità del soggetto percipiente.
La seconda cosa è che, cambiando il livello di superiorità della materia del percipiente, CAMBIA tutto l’universo ad esso relativo.
In altri termini, lo spazio ed il tempo (e quindi la cognizione esistenziale) non sono entità assolute, bensì creazioni della materia relative alla percezione che di esse è consentita al soggetto percipiente dal suo grado di superiorità.
Tale scoperta, basata su evidenze materiali, consente di spiegare il cosiddetto “MISSING TIME” (tempo mancante) accumunante gli episodi di rapimenti umani da parte degli Alieni: dimostrando con ciò la oggettiva realtà del fenomeno UFO.


© Copyright Poeta Rolando.   Tutti i diritti sono riservati.








Torna ai contenuti